Volete effettuare una prenotazione o richiedere informazioni?
Compilate il seguente modulo e sarete subito ricontattati.

Per richieste telefoniche potete contattarci ai numeri:
+39.0721.21332
+39.0721.22947
+39.335.222335
+39.339.8340586

Novalja / Pag

 

 

Zrce è una delle spiagge più belle di Novalja, nonché una tra le più belle spiagge croate.
Questa spiaggia di ciottoli bianchi è situata nella parte nordorientale dell’isola, nella baia di Zrce (Uvala Zrce), a 2 km da Novalja, è circondata da una pineta e da un ampio parcheggio.
Durante i periodi di alta stagione estiva la spiaggia è popolata da qualche migliaio di persone.
Sulla spiaggia potete partecipare ad attività ricreative e sportive come il beach volley, l’acqua scooter, lo sky lift, la discesa sullo scivolo...
È possibile noleggiare una barca, le sedie a sdraio, gli ombrelloni e godere dell’offerta di ristorazione.

La spiaggia Zrce è un fenomeno del turismo croato, l’Ibiza croata, dove il divertimento dura 24 ore.
I club più popolari per una festa indimenticabile sono l’Aquarius, il Papaya e il Kalypso.
Kalypso è il più vecchio club locale, aperto da due decenni, situato in riva al mare in una pineta. Durante il giorno è ideale per ozio e relax e la sera per feste a non finire.
Papaya è un club all’aperto, a venti metri dal mare. Ha due piscine, una è collegata con il bar, mentre la seconda è dotata di scivolo acquatico. Vi entusiasmeranno gli spruzzi d’acqua, i balli in piscina, i cocktail, i danzatori e le danzatrici go-go e le feste che durano giorno e notte.
L’Aquarius si trova nelle immediate vicinanze del Papaya e possiede una parte esterna con piscina e una parte interna chiusa situata nel mezzo del locale. È dotato di buffet e pizzeria.

Questi club sono famosi per la potente musica house, l’hip-hop, l’RNB ... dove vi intratterranno notte e giorno i danzatori go-go.
L’Aquarius e il Papaya durante il periodo estivo organizzano diversi festival nell’ambito dei quali si esibiscono artisti famosi quali Chemical Brothers, Armin van Buuren, Swedish House Mafia, Tiesto, Joris Voorn, Niki Belucci, David Morales, SOS, Paul Van Dyk...